Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
Sono d'accordissimo con te, e accetto tutte le critiche di questo mondo, però quando sono costruttive. Qui invece nella maggior parte dei casi sono deleterie. Sfido a trovarmi un post dove, chi non ha BMW, ne parli bene.
Ma a te cosa te ne importa?
Cioè...che te ne viene in tasca?!? Qualcosa?!? No!!
A te piace la tua moto???
Benissimo, anzi, ancora meglio!! Tienitela stretta stretta, e non dar conto agli altri.
Questo significa quando dico "sputare cacca": senti il nome BMW e lo infanghi con accuse assurde e infondate. Sembra fatto apposta da chi ha un altra moto: chissà forse sono proprio questi a volersi autocompiacere, denigrando gli altri, in modo da dire poi di essere migliori.
Ma dai....
E ti assicuro caro Roxter che dal poco che frequento questo forum tu sei l'unico che abbia visto non avere una BMW ma parlarne bene (non sempre  )
Io ne parlo in maniera soggettiva: per me, la MIA Bmw è stata una gran moto!
Bellissima, piena di fascino, con un bel motore (a mio giudizio superiore al 1200 in quanto a pastosità, erogazione, ecc.), e via dicendo appresso.
TUTTAVIA, ad un certo punto mi è andata stretta perchè volevo un mezzo dinamicamente diverso e nettamente più performante; senza tutte quelle - perdonami - minkiate chiamate telelever, paralever, ABS, sacicci vari, e così via.....
Punto!
|
Detto ciò, il mio consiglio - se ti va di accettarlo altrimenti gettalo nel cesso - è di impostare la situazione in maniera diversa.
Innanzitutto, cerca di essere più coerente: il giorno prima ti lamenti, in maniera assolutamente pesante e categorica, del fatto che una moto di un certo valore economico non protegga te ed il tuo passeggero in maniera - sostieni tu - quantomeno adeguata alla cifra che hai sborsato (quindi: contestando il prodotto), ed il giorno dopo ti lamenti che tutti denigrano e contestano il prodotto....................
....insomma, tieni di più alla tua credibilità.
In secondo luogo.......pigliala più sciolta!!
Qua dentro ci si prende in giro.....si scherza......si conoscono persone di assoluto spessore mentale/morale (ed io ne ho conosciute davvero parecchie, fidati).
Immedesimati di più nella filosofia.....posto che se vuoi un sito "Marchio-osannante" qui non troverai nulla che ti soddisfi.
Per terzo, e qui mi rivolgo anche a Silversurfer - che francamente m' ha un pò scocciato lui e la sua permalosità - IO CREDO che nella vita bisogna saper sfottere ed essere sfottuto.
Io accetto con molto gusto tutti gli sfottò - carini e non - sulla mia moto; che m' importa?!?
Tanto so che sono due le categorie di persone che possono sfottermi:
1) coloro dei quali non me ne frega niente......che per me contano quanto il due di picche a briscola (e l' autore di questo thread, per es., è uno di questi)
2) coloro che mi sono amici, nel senso stretto della parola (per citartene due ti propongo Tonigno e Xero70.......ma ne ho solo presi due), ed allora diventa un piacere ridere di gusto.....oggi su una moto, domani su un altro fatto, ecc.
Con simpatia,