Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2006, 11:22   #19
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Edo Visualizza il messaggio
Se un tuo cliente desse un tuo prodotto non definitivo in prova ad una rivista che ci tira sopra delle conclusioni su un servizio-anteprimissima saresti contento? Intendiamoci: in Brembo sono permalosi, con MotoCorse abbiamo avuto uno scazzo per molto meno, ma in questo caso non gli darei proprio tutti i torti...

Ciao, Edo
Da anni sospettiamo che Motociclismo sia al soldo degli inserzionisti.....
Una volta che scrivono una cosa giusta scoppia un pieno.....
Sinceramente non mi sembrava polemica la nota di Aliverti, ha solo evidenziato che c'era un piccolo problema da risolvere.
Io sono stato molto deluso da Brembo, perchè se la mia moto fosse stata già fuori garanzia mi sarei pagato i dischi nuovi, e so benissimo che BMW non c'entra una cippa.
Forse Brembo ha bisogno di scendere dal trespolo e confrontarsi con la concorrenza, non sono gli unici e non sono i migliori.
Molte volte la scelta di un fornitore è sclusivamente legata al prezzo e non alle prestazioni, non credo che Brembo sia meglio di Braking, forse dati i volumi e il potenziale di Brembo, risultano per Ducati più vantaggiosi e se sono stati scelti non è detto che siano i migliori ma i più economici.