MEMO:
1) Qde è un forum di motociclisti, la maggior parte (forse) dei quali usa BMW. Janno, che è equilibrato, lo ha rimarcato ben prima delle quattro pagine di risposte
2) il prossimo che mi accorgo che scrive che vorrebbe un forum solo di bmwisti contenti e autoreferenzianti richiederò venga bannato per un pochettino, così ha tempo di trovarsi sulla rete la community che preferisce perchè questa, evidentemente, non lo è. E io ho due bmw a due ruote, una a quattro ruote e mi piacerebbe anche averne una a tre. Ma odio i tifosi a senso unico, tutti. L'unico che amo è il Barba, ma ci sono i suoi storici ed importanti motivi.
3) Credo che l'intolleranza sia una attitudine, una subcultura, quindi quando vedo intolleranza in argomenti così leggeri, mi aspetto intolleranza in ogni campo. E se fosse per me, fioccherebbero ammonizioni, ma devo dimostrare di tollerare anche gli intolleranti. Nessuno però mi vieta di biasimarli, ed anche in pubblico.
4) Questo è un bar e ci sta tutto, fuorchè il livore e la chiusura mentale. A dire il vero ci stanno anche loro, ma a quel punto, per legge del taglione, uno può aspettarsi di vedersi rispondere di tutto. Chi semina vento raccoglie tempesta...
5) Per essere BMwuista non è sufficiente possedere una bmw, comunque: una volta, troppo tempo fa, i bmwuisti erano motociclisti di un certo tipo. Bastava girare d'inverno per capirlo.
saluti a tutti!