Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2006, 14:18   #52
Jean
Mukkista in erba

L'avatar di Jean

ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxthud Visualizza il messaggio
marke... karme... matre... amrketin... markeTTing...

e chemmene fotte a me di sta cosa

quando si tratta di comprare una moto piuttosto che un cellulare o un deodorante io faccio il cliente e basta

inutile entrare nella testa di chi l'ha prodotto

se mi piace, se valuto che va bene per me, se mi serve, se qualcuno mi ha fatto credere che mi serve (e quindi mi serve)... lo compro e basta

ce l'hanno fatta? mi hanno fottuto?

poco male io IGNORO cos'e' sto marketing

io mi godo l'oggetto dei miei desideri e sono contento
Do ragione anche a te caro Massi, basta con tutte queste seghe mentali, se una cosa ci piace, pensiamo che possa soddisfarci e ce la possiamo permettere mi sembra inutile porsi milioni di domande se mi hanno fregato oppure no! Andiamo, compriamo, la usiamo e se siamo contenti bisogna sbattersene se un altro ti analizza in maniera scientifica i tuoi bisogni cercando di convincerti che hai fatto una cazz....ata!
Tu hai preso l'Adventure e ne sei soddisfatto (a parte che vibra come una aratro! ) quindi sarebbe inutile convincerti che non saresti stato pių un motociclista soddisfatto se non avevi 8 litri di serbatoio in pių oppure un ulteriore centimetro di escursione negli ammortizzatori! L'Adventure ti piace, ti piace di pių di tutte le altre moto PUNTO E BASTA!

p.s.
Poi lo sai anche tu che sei uno da LC8.....
Jean non č in linea