Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2006, 11:00   #11
lor
Pivello Mukkista

L'avatar di lor

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi Visualizza il messaggio
No,non c'è niente da fare...........da che tempo è tempo le BMW sono i.....................BOXER! E' un marchio di fabbrica,come a dire che la Coca-Cola c'ha le bollicine,che la Vespa è quella col motore laterale,che la Ferrari ha il cavallino di Francesco Baracca ed è rossa.
Io difficilmente comprerei una BMW che non abbia il motore contrapposto...A stò punto mi prendo una Jap.
SALUS.
Proprio ciò che intendevo, dicendo che secondo me non diventerà un grande classico, comunque se avesse il successo della K100 già sarebbe un ottimo risultato. Io stavo per prendere una R-R (probabilmente una 1150 usata, anche se esteticamente preferisco ancora la 850 Comfort), che mi è sempre piaciuta, poi mi sono orientato sulla F anche perché la posizione di guida leggermente inclinata mi è più congeniale, pur rendendomi conto che sarebbe stata in un certo senso meno BMW... e quasi quasi era un peccato, visto che era la mia prima BMW .
Insomma in un certo senso ho dato fiducia ad un modello del tutto nuovo. Per questo, forse, quella trasmissione rumorosa, difetto certo non mortale, ma comunque fastidioso, mi irrita più di quando dovrebbe!!! Lor
lor non è in linea