Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2006, 17:48   #2
lor
Pivello Mukkista

L'avatar di lor

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Loki Visualizza il messaggio
A sei mesi dall' uscita di questi nuovi modelli, mi piacerebbe che i proprietari elencassero i pregi e i difetti.
Maneggevole stabile e divertente da guidare, linea originale (meglio dal vivo che in foto), motore ottimo, vibra poco, consuma poco, è regolarissimo già da 2000 giri, anche troppo regolare, infatti la mancanza di picchi di coppia lo rendono non molto entusiasmante, nonostante le prestazioni siano notevoli.
A mio avviso il difetto maggiore è la rumorosità della trasmissione, nella marcia a bassa velocità nel traffico (quando si è costretti a continui tira e molla, cambi 2^-1^ ecc...). Tu dirai "Ma come, non ha la cinghia?", Sì, ma quei diavolo di ingegneri han pensato bene che così la moto era troppo, ma troppo silenziosa, e allora ci han piazzato un bel gioco interno tra gli innesti del cambio, per mettere a posto le cose!!!
Altro difetto, se per qualcuno può essere tale: non credo entrerà nel cuore dei BMWisti convinti, diventando una BMW classica come le GS o le R (non è neanche una mucca!!! ), né degli altri, che compran tutti le stesse moto (Hornet, GSR, R6....)

Ultima modifica di lor; 11-11-2006 a 17:49
lor non è in linea