Discussione: Svolta nella mia vita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2006, 12:55   #29
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom Visualizza il messaggio
Ora il mio futuro è ancora indefinito tranne pochi punti “chiari”:[/COLOR][/FONT][/I][/FONT][/COLOR][/I]
  • basta farmi dalle 2 alle 3 ore di tangenziale al giorno
  • basta mangiare in mensa
  • basta compilare inutili reports
  • basta creare, ogni mese, ”ppt decks” per spiegare, a chi ti ha assegnato l’incarico, in cosa esso consiste !
  • basta essere misurato da “key performance indicators” numerici, laddove spesso l’attività non può essere per sua natura enumerata, assurdi e di soggettiva interpretazione
  • basta lavorare per un azienda finanziariamente molto sana, ma dove si deve necessariamente “crescere crescere crescere …” . In un mercato ormai saturo e senza soldi da investire.
  • basta lavorare con ritmi e orari ossessivi che non lasciano spazio per “vivere”
[/I]
Ti sei dimenticato il/la collega bastardo/a e rotto/a in c@@@ che aspetta solo un tuo piccolo passo falso per accoltellarti alla schiena e mettersi in mostra per fare carriera...
Dagli anglicismi e dalla metodologia di lavoro stile tritacarne che hai descritto, mi sembra d'aver capito che anche tu, come me, lavori in una multinazionale...
Anch'io ne ho i cogli@ni strapieni (e ci sto dentro da meno di 10 anni, non da 27...) e invidio il tuo coraggio...
Io non ce l'ho e continuo a turarmi il naso.
In bocca al lupo.

Lamps!

Ultima modifica di absolute beginner; 11-11-2006 a 12:56
absolute beginner non è in linea