Quote:
Originariamente inviata da tom
Ora il mio futuro è ancora indefinito tranne pochi punti “ chiari”:[/COLOR][/FONT][/I][/FONT][/COLOR][/I] - basta farmi dalle 2 alle 3 ore di tangenziale al giorno
- basta mangiare in mensa
- basta compilare inutili reports
- basta creare, ogni mese, ”ppt decks” per spiegare, a chi ti ha assegnato l’incarico, in cosa esso consiste !
- basta essere misurato da “key performance indicators” numerici, laddove spesso l’attività non può essere per sua natura enumerata, assurdi e di soggettiva interpretazione
- basta lavorare per un azienda finanziariamente molto sana, ma dove si deve necessariamente “crescere crescere crescere …” . In un mercato ormai saturo e senza soldi da investire.
- basta lavorare con ritmi e orari ossessivi che non lasciano spazio per “vivere”
[/I]
|
Ti sei dimenticato il/la collega bastardo/a e rotto/a in c@@@ che aspetta solo un tuo piccolo passo falso per accoltellarti alla schiena e mettersi in mostra per fare carriera...
Dagli anglicismi e dalla metodologia di lavoro stile tritacarne che hai descritto, mi sembra d'aver capito che anche tu, come me, lavori in una multinazionale...
Anch'io ne ho i cogli@ni strapieni (e ci sto dentro da meno di 10 anni, non da 27...) e invidio il tuo coraggio...
Io non ce l'ho e continuo a turarmi il naso.
In bocca al lupo.
Lamps!