Quote:
Originariamente inviata da bobino
durente i primi mesi di docenza, nell'orario di ricevimento, arrivavano soprattutto studentesse, in molti casi avvenenti, le quali, con atteggiamenti manifestatamente provocatori cercavano, diciamo così, "di indurmi in tentazione" per ottenere, immagino, un buon voto all'esame o qualche altra cosa. Situazioni imarazzanti del tipo studentessa bona e sexy che entra in stanza e rapidamente chiude la porta mi sono accadute un paio di volte. .
|
Siamo tutti uomini e donne di mondo. Ci sono i professori o più spesso assistenti puttanieri e ci sono le studentesse mignotte. Si è sempre in due a chiudere ... l'affare. Certo per me è più grave se è il professore ad adescare piuttosto che la studentessa. Se lo fa lei è solo una mignotta, se lo fa lui è sia un puttaniere sia un delinquente. Questo almeno è il mio pensiero.
Poi non mi faccio problemi se due si invaghiscono o si innamorano. Mia moglie lìho conosciuta quando ero il suo capo, ma non ho approfittato di lei per farle fare carriera, ho mantenuto il distacco fino a che le nostre strade non si sono separate.
In fine riconosco che la carne è debole e gli occhi sono occhi, così soprattutto d'estate ci sono queste ventenni seminude che fanno vedere la merce ... ma trovo ripugnante lo scambio ... e sto attento a non dare occasioni a nessuna.