Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 16:33   #11
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Bumoto, mi spiace ma purtroppo hai scritto parecchie cose errate.

La prima riguardo alla redittività della fiera, abbiamo uno storico di quattro anni e parecchie fiere fatte. Se vuoi passa da Trento, ne parliamo, ti faccio vedere un po' di dati, anche di altre fiere e ricerche di mercato e capirai.

Sul fatto che ho detto "Sarebbe stato bello esserci" non intendevo per vedere la gnocca ma intendevo per i nostri clienti e far conoscere e toccare gli accessori.

Non è vero che alla Germania il mercato Italiano non importa niente, è il più importatante dopo il Loro e quello degli Stati Uniti.

Inoltre non non siamo un semplice distributore loro (come avviene però in altri paesi), ma siamo "il loro braccio in Italia" se ti aiuta a capire meglio il concetto. Siamo cmq legati a delle scelte e logistiche aziendali, scelte e logistiche che non ci permettevano di essere a Milano.

Mi spiace ma a fronte di quanto ti ho detto sopra non ci si può ostinare a sostenere un idea, vanno accettate tutte le argomentazione VERE portate attraverso le quali è stata operata una scelta.

Ciao
Michele