Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 16:18   #12
marsa
Mukkista in erba
 
L'avatar di marsa
 
Registrato dal: 23 Feb 2006
ubicazione: Gerenzano
Messaggi: 315
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Regis Visualizza il messaggio
Ho visto accendersi nuovamente un po gli animi, quindi vi lancio sto 3D che da un po mi frullava nella capoccia...

Qual'è il vostro piacere nella guida?

Vi scrivo il mio e perchè uso una BMW per raggiungerlo:

- adoro il misto, usare le marce, ma poche 2- 3- 4-. Sentire l'asfalto che corre sotto i miei piedi, le curve che vengono gustate in armonia. Non la fretta di arrivare, ma il piacere di guardarmi attorno. Vedere un'altra moto e fare un cenno con le mano staccata dal manubrio per augurargli buon viaggio.
Salire e scendere da colli, scalare passi alpini o passeggiare lungo il mare. Da solo o in due non c'è differenza. Autostrada poca (noiosa), meglio una statale. Non ho soddisfazione dal mio numero di km segnati sulla strumentazione, ma dalle foto che ho fatto.

Riesco a spiegarmi? Magari per voi altri è diverso, ed è proprio nella diversità che si apprezza maggiormente la moto, BMW o no, che è uno strumento di libertà come pochi altri.

Direi che mi ci ritrovo in pieno. Il viaggio più della meta finale, con lo spirito che assorbe e gode di quello che vede e delle sensazioni che gli trasmettono la moto, la guida, l'aria, la luce i posti che attraversi.
Però sono un Guzzista. Quindi è la moto non la marca. E tra l'altro spesso mi piace girovagare da solo. Non mi piaccioni i grupponi. Mi piace però fermarmi e conoscere altri motociclisti....
__________________
Marco

Stelvio 1200 4V "caramella-II"
850 T3 California 1976 "la vecchietta"

Ultima modifica di marsa; 10-11-2006 a 16:19
marsa non è in linea