Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
In tanti stand di tecnici proprio non se ne vedevano, ma c'erano solo hostes o cmq personale con una bassa conoscenza del prodotto......
|

...è anke x questo che non vado a Milano, mi sono rotto di andare a chiedere informazioni su moto e/o accessori e non trovare alcuna soddisfazione nelle risposte
Sono sempre andato a Milano e/o al Motor Show x poter vedere in anteprima le moto che m'interessavano, x esempio se la Honda

presentasse la nuova Africa Twin

(che non la faranno più

) di sicuro ci andrei, ma in mancanza della presentazione di una nuova moto, l'attenzione e lo scopo di farmi 600km in un giorno si sposta alla visione di accessori e riviste di moto, e ne ho comprate veramente tante

(arretrati di MotoTecnica, Mototurismo, Motociclismo ecc.)
Se oltre all'incompetenza di chi contatto x sapere info sul prodotto, la mancanza di un nuovo modello che m'interessa ci aggiungi anke un ulteriore motivo.....allora si che non ci vado!!!!
Come già detto non ci sarei andato comunque, ma l'ulteriore motivo è la mancanza delle

che l'azienda x la quale lavori produce, e questo mi dispiace (non voglio ASSOLUTAMENTE alimentare la polemica, basta e avanza

, è solo un mio pensiero).