[QUOTE=TANK;1594039]
Quote:
Mah, ognuno si deverte come crede, basta che non dia fastidio agli altri.
Forse se avessi avuto l'incidente che ho avuto io ora guideresti come me, o forse una moto manco te la saresti ricomprata.
|
non e' un intento polemico, ovvio che puoi fare come credi, non trovo semplicemente sensato stare a fare certe prove per dover andare in giro con una tanica, spingere, stare 10 minuti a infilare l'ultima goccia, a che pro? cosa servono 700 km di autonomia su una moto? se anche potessi andare per 700 km senza rifornimento ti stanchi prima tu, dovrai pur scendere per pisciare? e come lo guidi quel pachiderma col pieno?gia' la mia STD rivela molta differenza tra il pieno e no nella guida, forse per la sicurezza e il buon controllo del mezzo e' meglio pesare 40 kg meno anche se non apri la manetta. E per fare 22 km/l bisogna aprirla proprio poco, a quel punto si potrebbe chiedersi che senso ha avere una moto da 100 hp...ma ripeto, e' una opinione, ognuno fa quel che crede. tutto qui
ps: purtroppo per me in 30 anni di moto incidenti e anche assai gravi ne ho avuto diversi, ho 18 punti di invalidita' permanente per un ginocchio devastato