Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 12:35   #12
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI Visualizza il messaggio
Non essendo evoluto, ho sempre associato ad Acerbis l'immagine dello sporco CROSSISTA-ENDURISTA maleodorante e quindi non sarei entrato a chiedere in un negozio Acerbis completi touring PER DONNA ...........

La fiera mi ha aperto un mondo

Comunque anche da voi in Touratech (non so se eri tu) ho avuto modo di parlare e di ottenere risposte esaurienti in fiera lo scorso anno......... ho visto e toccato la qualità dell valige in alluminio (così come ho fatto con le H&B e poi ho scelto le vostre), ho chiesto direttamente li a voi se era possibile mantenere i supporti originali delle mie etc etc etc
Certo, perchè è un brand che Acerbis ha sviluppato da poco. Però a mio avviso prenderà presto piede in quanto sono capi di buona qualità, ottima praticità e in particolar modo prezzo interessante.

Il fatto è che non devi entrare in un negozio di accessori da Cross-Enduro per trovarli, li trovi da un qualsiasi negozio specializzato.

Se vuoi un esempio, se devo comprare abbigliamento e sono del Nord mi reco a Brescia da Cannella. Li trovo tutto e posso fare un confronto diretto, provare un modello, provare un altro, un altra taglia, un altro colore.
Cosa che cmq in fiera non posso fare.

Riguardo al nostro discorso invece, per il discorso parlare e ottenere risposte tecniche, io passo ore ogni giorno al telefono per questo in quanto è una cosa che può essere fatta senza problemi via telefono oppure via mail.

I prodotti come ho scritto in un altro post ci sono molte altre possibilità per vederli, sia dal vivo che in foto, video, film ecc.

Inoltre, non per ultimo hanno ormai una grande diffusione, da qui una buona possibilità di vederli.

Poi, non ti nego certamente che cmq una fiera ha sicuramente dei lati positivi, ci mancherebbe. Vanno però pesati molti altri aspetti di non minore importanza.