beh..........ne sta uscendo una discussione interessante e ne approfitto per sollevare un altro tema sul quale gradirei un parere dei colleghi SUPERBAC e BICI 65:
durente i primi mesi di docenza, nell'orario di ricevimento, arrivavano soprattutto studentesse, in molti casi avvenenti, le quali, con atteggiamenti manifestatamente provocatori cercavano, diciamo così, "di indurmi in tentazione" per ottenere, immagino, un buon voto all'esame o qualche altra cosa. Situazioni imarazzanti del tipo studentessa bona e sexy che entra in stanza e rapidamente chiude la porta mi sono accadute un paio di volte. E io subito a dire: "signorina, la porta !!" In un caso addirittura una di queste si è presentata senza preavvertire in studio alle 9 di sera combinata come una passeggiatrice professionista (le mancava solo il lampione affianco !!).
Potrete credermi o meno, sono sposato da 9 anni e non ho mai tradito mia moglie. Mai e poi mai lo avrei fatto in situazioni del genere che, comunque, comportano senz'altro una "esagerata dirittura morale".
Mi sono quindi comportate in quei frangenti in maniera estremamente fredda e, nel volgere di qualche mese, il corteo di meretrici del voto si è dileguato in via definitiva (gli studenti parlano tra loro, eccome se parlano !!).
Dando per scontato che anche voi vi comportiate nella stessa maniera, gradirei avere un vostro parere.
|