Augusto, capisco tutto, ognuno la vede a suo modo, purtroppo è impossibile operare accontentando tutti, in particolar modo nel nostro settore.
Noi abbiamo scelto così, e fino adesso, in particolar modo se mi porti il confronto con Wunderlich il mercato ci ha dato pienamente ragione.
Sul discorso catalogo mi spiace ma li proprio non posso darti ragione. La nostra forze e successo commerciale è sempre stata nella distribuzione gratuita del catalogo. Vale più di dieci fiere l'anno.
Se si vogliono vedere i prodotti Touratech dal vivo comunque, per farti un esempio a Niedereschah c'è la sede. Sono quasi sempre aperti, ci si può andare, vedere tutti i prodotti, vedere la fabbrica e farsi un giro con le moto accessoriate. Sono aperti sempre, non è necessario pagare il biglietto per entrare, per il parcheggio ecc ecc.
C'è Garmish non per ultimo e ogni anno una festa di due giorni proprio in Germania alla Fabbrica con visita della produzione, test, spettacoli ecc ecc.
Si chiama Touratech Day.
Inoltre abbiamo parecchi DVD di vari viaggi in tutto il mondo con le moto accessoriate di tutto quello che c'è a catalgo, un altro modo per vedere (anche se non dal vero, d'accordo) tutti i prodotti direttamente sul campo.
Ricorda poi che ogni vendita on-line è accompagnata dal diritto di recesso.
Come vedi, le possibilità di vedere i prodotti ci sono. Tra qualche giorno sarà poi on-line un sito internet tutto nuovo con molti dettagli per ogni prodotto nonchè molte immagini diverse e molto dettagliate.
Ciao
Michele