| 

x desideriogs
 domanda da 100000000000 di dollari.

io ho girato l'intera europa in lungo e in largo con dainese in goretex e clover similare... almeno 100.000km di intemperie di tutti i tipi... perfino l'elefante con -14°....

mai entrata l'acqua... mai avuto problemi.... i completi mi sono durati minimo 5 anni ognuno e li ho cambiati più per sfizio (l'usura era leggerissima in alcuni punti) che per reale bisogno (la giacca dainese l'ho venduta qui sul forum usata)

e così anche molti amici che usano spidi o altre marche italiane.

spidi ergo05 difatti sarà il mio prossimo completo dato che è l'unica marca di quella fascia di prezzo a fare taglie conformate.

chi più spende... meno spende? a tutto c'è un limite... almeno per le mie possibilità...

non so... qui sul forum vedo tanta gente che cambia completo ogni anno... eppure non va da nessuna parte.... l'abbigliamento moto è diventato un fatto di moda... beh meglio per la sicurezza.

vedo tanta gente comprare anche heingericke che costa pochissimo ed esserne molto soddisfatta.

__________________"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
 |