Quote:
Originariamente inviata da Roxter
|
ti straquoto, io ho un cognato Professore e quando ero ancora negli anni bui dell'uni, a Natale ha detto testualmentre:" ne ho bocciati 8 in 15 minuti perche' altrimenti avrei perso il treno" io gli dissi altrettanto testualmente " sei una testa di minchia e ti prenderei a sberle non fosse Natale... al che tutti mi hanno assalito dicendo che e' Natale e non si dicono cose che turbano il clima"
Analisi 2 a TO abbiamo consegnato in tre (!) su 200 alla sessione estiva (20 luglio) confrontando i risultati in 2 abbiamo fatto tutto giusto e la prof NON SI E' PRESENTATA ALL'ORALE DICENDO CHE ERANO TUTTI INSUFFICIENTI: quando le ho chiesto tramite l'assistende di poter vedere lo scritto mi hanno risposto che sarebbe tornata a Settembre!!!!!!!!!!!!!
A settembre non mi ha mai fatto vedere il mio compito!!!
e avrei credo altri dieci esempi del genere.
Non sono tutti cosi' certamente ma una gran fetta si', piu' la loro materia e' inutile e piu' rompono i cglni
Baldone , Istituzioni di economia a MI, prima di iniziare l'orale interrogava una decina di minuti di analisi 1,2 e geometria per vedere se eri "degno" di passare Istituzioni.........