Discussione: ElefantenTreffen 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2006, 13:20   #14
FrancescoR1150GS
Pivello Mukkista

L'avatar di FrancescoR1150GS

ubicazione: Gorizia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Umberto68 Visualizza il messaggio
Ciao Francesco....vorrei fare due chiacchiere con te!!! Io parto ven. 26 Gennaio con altri 10 motociclisti provenienti da mezza Italia.....l'altra mezza Italia partira' gia' il giorno prima cosi' quando arriviamo noi (nel tardo ven. pomeriggio) il posto c'e' gia' e le tende sono gia' montate! Cosi' e' meglio??
Se il posto tenda c'è già secondo me non vi son problemi, anzi......beati voi!
Poi tutto dipende dal tempo che sarà......
Se nevica, se ghiaccia, se c'è il sole.........credo che fino all'ultimo non si è certi di niente.
Poi se è vero che se nevica ti fermano già al confine austriaco anche li.....è da decidere!
Sai.....se c'è tempo si fa tutto, l'unico mio pensiero o forse paura che ho provato è questa.....i camion in autostrada! sorpasaarli con la moto che sbacchetta mi ha fatto riflettere più di qualche volta!
Non voglio spaventare nessuno parlando di ghiaccio o quant'altro ma vorrei riccordare a tutti tanta prudenza.
Anche i pneumatici, TKC o Anakee o Metzeler, sappiam tutti, se c'e ghiaccio, solo catene o chiodi, se la neve è fresca le TKC ti dan un po piu diu feeling cmq l'unica soluzione è 30 km.h e piedi a terra che fan da slitta!
Altro???????

L'ENDURO E' UN'AGGEGGIO IBRIDO DESTINATO A COLORO CHE NON HANNO MAI SAPUTO SCEGLIERE TRA LA STRADA E LE SCARPATE!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO...MA SE HAI STRIZZA PARZIALIZZA!!
FrancescoR1150GS non è in linea   Rispondi quotando