Quote:
Originariamente inviata da vanni
Ma se la moto non la detiene nessuno come mai sul collage di foto che compare all'avvio del sito tra gli altri campeggia un ragazzo in maglietta bianca orgogliosamente posato su un r1200c. Chi è costui? E' forse uno sconosciuto prezzolato solo per apparire in foto?
|
Quella foto che vedi in apertura del sito è stata taroccata in modo orrendo da non so chi per coprire squallidamente una persona, mah, il proprietario della moto sono io, Il Dernano.
Posseggo questa moto da 6 anni, ci ho percorso 75 000 e ne sono talmente soddisfatto che nonostante la scarsa affidabilità riscontrata non ho mai pensato neanche di provare a vendermela.
Il giorno in cui "schiopperà" la metterò, se potrò, in sala come oggetto d'arredamento!
Tecnicamente è una gran moto nel suo genere, gran freni, grande stabilità e gran motore, fluido e pieno di coppia; tutto questo da aggiungere all'evidente fascino e unicità che trasmette il solo vederla...portarla poi...
Per quanto riguarda i difetti, posso dirti che le sospensioni originali sono assolutamente da sostituire, gomme ideali Micheline Commander, viaggi di 800 km fatti in una tirata con passeggero senza soffrire...io...anzi la sera poi sono uscito sempre in moto.
E' sicuramente una moto per chi va poco con il passeggero, mentre per quanto riguarda il resto, vento in faccia ecc...guidala!
Io non ho mai messo il cupolino e non ne voglio neanche sentire parlare, quando c'è tramontana casomai prendo l'auto.
Ciao, Roberto.