Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2006, 10:54   #14
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x un ex tk

sulla pelle concordo... difatti in pista usano ancora quella.

però ci sono tessuti misti che ormai ci si avvicinano molto se non eguagliano... e quindi il compromesso è per la versatilità di poter avere l'impermeabilità...

sulle protezioni omologate è come per i caschi.... sono tutti omologati... però alcuni preferisco non averli in testa se cado.

bmw prima usa l'ARMACOR che è il top... e poi ci accoppia le protezioni morbide solo perchè così gli indumenti sono meno scomodi.

mi pare una scelta demenziale.

se volete fare una prova semplice...provate a cadere di ginocchia (con tutto il peso del corpo) su un rastrello nel cortile di casa con le protezioni morbide... e con quelle rigide... e poi mi dite la differenza.

logicamente appoggio il discorso che l'abbigliamento non serve a niente se poi uno va in giro come un demente... però almeno sono vestiti di più dei vari bmvuisti che mi becco in estate... col jeans... la scarpina di tendenza... in riva al lago.

quando è proprio nei centri urbani che ci sono la maggior parte degli incidenti... a causa di dementi che non rispettano la precedenza.

poi la comodità del potersi sedere al bar sai come te la godi... senza rotule!!!

PS: anche rukka usa protezioni morbide... e difatti è una cosa fondamentale che mi trattiene dal comprarla... oltre al prezzo.

Ultima modifica di barbasma; 08-11-2006 a 10:56
barbasma non è in linea