Quote:
Originariamente inviata da Davide C.
Ciao,
in effetti mi ero presentato agli inizi di ottobre e colgo l'occasione per ringraziare e salutare tutti quelli che mi hanno dato il biemwenuto a Qde, non scrivo spesso però appena posso mi collego per leggere le preziose info.
Grazie anche per le info sul bauletto, sarei orientato sul gi.vi proprio per il fatto della capienza! anche io preferirei non avere il bauletto post. ma in questo periodo viaggio solo (la mia compagna è out per nove mesi  ) ho bisogno di carico ma sinceramnete le due borse laterali mi sembrano troppo e poi cmq al di là dell'estetica e di altre considerazione dinamiche della moto con bauletto post., non è più comodo per trasportare oggetti e borse o caschi piuttosto che il set laterali?
scusate ma su bmw non ho esperienza, è la prima e per ora ne sono proprio soddisfatto.
ancora ciao
D.
|
personalmente avevo comprato l'originale bmw, che ho poi dato a briscola..esteticamente niente da dire, ma non è pratico . E' poco capiente e se ti muovi in due , devi portarti qualche altra borsa per i caschi.
io ho optato per il givi v 46. mi sembra un buon compromesso , ci stanno due caschi e non è tanto grosso quanto il 52. Chiaro ..è tondo e non è bmw, ma io bado anche al sodo.