Quote:
Originariamente inviata da FrancescoR1150GS
Mah...se posso un consiglio:
Noi siam partiti il venerdi alle 7 e alle 12 eravam a pranzo a salisburgo.Da li via strada statale verso passau siam giunti sotto la salita che porta al motoraduno alle 16.30
1 ora di coda in moto per parcheggiare e ormai col buio appena cercare un BUCO per la tenda....senza trovare la paglia (che č fondamentale).L alegna invece si trova a quintali.
Morale:
Quest'anno....se andiam, tappa di avvicinamento salisburgo o passau il giovedi, venerdi arrivare al raduno la mattina, passare la notte (con la paglia č come stare in albergo.....lo insegna Gesų) in loco, tanto a -30°C. il cervello smette di pensare.
Se tutto va bene il sabato ti godi la giornata con le gare per poi il pomeriggio saluti tutti compresi quelli che verranno ritrovati al disgelo e riscendi verso passau o salisburgo.Una notte in albergo x riprender la temp.corporea e la domenica viaggiare x casa!
Noi a parte un po di ghiaccio x strada non abbiam avuto problemi, anzi abbia fatto i Tauri fuori l'autostrada...rischiando i cilindri.....ma ok va bene!
Se nevica credo siano .....cazzi!
|
Ciao Francesco....vorrei fare due chiacchiere con te!!! Io parto ven. 26 Gennaio con altri 10 motociclisti provenienti da mezza Italia.....l'altra mezza Italia partira' gia' il giorno prima cosi' quando arriviamo noi (nel tardo ven. pomeriggio) il posto c'e' gia' e le tende sono gia' montate! Cosi' e' meglio??