Mah...se posso un consiglio:
Noi siam partiti il venerdi alle 7 e alle 12 eravam a pranzo a salisburgo.Da li via strada statale verso passau siam giunti sotto la salita che porta al motoraduno alle 16.30
1 ora di coda in moto per parcheggiare e ormai col buio appena cercare un BUCO per la tenda....senza trovare la paglia (che č fondamentale).L alegna invece si trova a quintali.
Morale:
Quest'anno....se andiam, tappa di avvicinamento salisburgo o passau il giovedi, venerdi arrivare al raduno la mattina, passare la notte (con la paglia č come stare in albergo.....lo insegna Gesų) in loco, tanto a -30°C. il cervello smette di pensare.
Se tutto va bene il sabato ti godi la giornata con le gare per poi il pomeriggio saluti tutti compresi quelli che verranno ritrovati al disgelo e riscendi verso passau o salisburgo.Una notte in albergo x riprender la temp.corporea e la domenica viaggiare x casa!
Noi a parte un po di ghiaccio x strada non abbiam avuto problemi, anzi abbia fatto i Tauri fuori l'autostrada...rischiando i cilindri.....ma ok va bene!
Se nevica credo siano .....cazzi!
|