Discussione: Akrapovic per k1200s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2006, 17:53   #49
Shalafy
Pivello Mukkista

L'avatar di Shalafy

ubicazione: Nella terra dei turtlein
predefinito

Quote:
Scusate se mi intrometto ma l'ovale in titanio Akra.....?? Meno cavalli (Non credo ce ne sia così bisogno) ma conservi l'omologazione. Io opto per questa soluzione.
L'omologazione la conservi anche con l'hexagonal, il solo terminale mi sembra di aver capito non influisce sulla omologazione euro 1 2 o 3, è quando si cambia lo scarico completo che allora è omologato ma solo euro 1.

Cambiando solo il terminale poi avresti benefici solo dal punto di vista estetico, non da quello prestazionale o di sound.

Da qui un pensiero ma se anche vengo declassato a euro 1 l'unico inconveniente è la teorica impossibilità a circolare nei giorni di targhe alterne qui a Bologna...

Comunque contattato per curiosità anche la Remus e la Laser, la Remus ha solo il terminale e non lo scarico completo omologato.
La laser non è catalizzata e di conseguenza non so nemmeno come e se è omologata riguardo l'ultima direttiva 2005, parlo ovviamente sempre dello scarico completo

K1200R
Shalafy non è in linea