Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2006, 18:47   #8
mammolo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacam Visualizza il messaggio
lo fa SOLO quando accellero in salita e non sempre. La moto è del 1994 e domenica ho scoccato il 100 millesimo km.
L'ammo posteriore è regolato sul quasi duro e altezza 3/4.
Allora caro Giacam, mi spiace ma è il cambio al 99%.

E' successo anche a me, si tratta di un alberino da sostituire. Per il momento, se scarichi un po' l'ammortizzatore posteriore e fai lavorare l'albero più "dritto" ridurrai legermente il fenomeno.

Sistemarlo costa un boato.

Io ho trovato un cambio intero di un RT incidentato e l'ho sostituito col mio. 400 €. Manodopera zero perchè faccio da me.
Tieni presente che tutti i 1100 hanno lo stesso cambio e stessa rapportatura tranne il 1100S che ha 6 marce, scatola + grossa e cardano + corto. Quindi R, RS, RT e GS vanno tutti bene.
Con questo non vuol dire che puoi aprire un cambio di un 1100 qualsiasi e prendere SOLO il pezzo danneggiato perchè anche se identici uno con l'altro esternamente, all'interno cambiano a seconda della serie e dell'anno di produzione della moto.

Non volevo essere io a darti questa triste notizia. Si forte.
  Rispondi quotando