Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2006, 22:03   #30
Igli
Mukkista

L'avatar di Igli

ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tino
o, se non esiste, una seria candidata è la 1200 rt.
Perchè questo mio slancio per questa moto? Si, va bè, ce l'ho da marzo e ci ho percorso 18.000 km ma fino a mercoledì scorso era amore..normale ma non passione. Complice la bella giornata fresca e soleggiata sono partito con zainetto al seguito per la Val d'Aveto, gomme nuove (diablo strada). Pochissimo traffico e con un filo di gas la moto era maneggevole e leggera come una piuma, rapida nei cambi di direzione che la strada impone. Curva dopo curva ci siamo bevuti la strada in un fiato e siamo arrivati a Chiavari dopo due ore e mezza freschi come appena partiti. Ritorno in autostrada ad andatura sostenuta, curvoni in massima sicurezza con la moto solida come una roccia. Protezione eccellente tant'è che ormai uso sempre il jet Arai.
A casa scendo e la guardo....è pure bella, checchè se ne dica la 1150rt, pure lei bellissima, a confronto sembra una moto...vecchia.
Porcaccia zozza, è domenica mattina e sono qui a scrivere menate....ma che ci faccio in casa?
Ciao Tino se facevi il giro domenica ci si beccava sicuramente la Val d'Aveto era deserta, purtroppo sono partito tardi, ero a Ferriere all'una passata così invece di scendere a Chiavari ho preferito imboscarmi in una trattoria a mangiare Tortelli e bere gotturnio !!!
Igli non è in linea