Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2006, 21:02   #5
alfio
Mukkista

L'avatar di alfio

ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
predefinito

é trentadue anni che vado in moto e io personalmente una cazzata così........ era tanto che che non la sentivo.... possibile che uno compra una moto nuova e deve comprare un accrocco per "mamtenere carica la batteria" nemmeno un quel cesso di gilera 125 5v che è stata la mia pima moto targata nel 73 aveva questi problemi.....50 km al giorno e la batteria non mantiene la carica??????? e il capo officina storce il naso?????
prova a romperlo il suo naso e non farti piu' prendere per le chiappe se la moto è in garanzia fatti risolvere il problema e alla svelta.....minaccialo di fare lettere su giornali specifici o di fare lettere di reclamo direttamente a BMW italia........e se non basta rivolgiti a striscia la notizia e poi vediamo se una moto nuova in garanzia deve fare + di 50 km per mantenere carica la batteria cacchio.......
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
alfio non è in linea