Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2006, 19:56   #1
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito Oggi mi sono "ingarellato!"

Salgo su allegro da Creto per il solito panino all'una e nei miei bellissimi specchietti WUNDERLICH m'appare un supermotard......dal rombo non posso sbagliarmi...una Ktm......accellero allegro e il tipo s'avvicina ancora, allora dò gas e butto giù la mucca destra sinistra le Battle Wing fanno un bel lavoro......il marrano è ancora dietro.....la staccata successiva al limite esco di potenza in seconda e spalanco a manetta...a questo punto sull'allungo lo stacco, ma eccolo riapparire....è dura il tipo è tosto, dopo l'altra curva esco spazolando l'asfalto, il tipo m'affianca ...è una lotta spalla a spalla.....in staccata gli lascio la corda e mi faccio passare....gli sto alle costole....azz...c'è un lazzi lui passa, io aspetto qualche secondo......prima di Creto lo affianco e notando la targa prova mi affianco e facciamo due chiacchere...alla fine mi fa i complimenti...e dice ammazza non pensavo che il gs andasse così forte...era il conce della Ktm ex meccanico della ex concessionaria.....ora lui ha la concessionaria ufficiale a Genova GS MOTORRAD in via Castagnola......certo che ste Ktm vanno forte.....ma il 1200 dice sempre la sua!