05-11-2006, 20:58
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
Originariamente inviata da marcomar
..
1)- sto facendo la scelta giusta?
Credo sia difficile non farla con il CSx....è un arma totale
2)- il display piccolo è un handicap? si vede bene di giorno?
Ci potrebbe essere qualche problema dovuto al riflesso però io non ho mai avuto grandi problemi o problemi tali da renderlo inutilizzabile. L'unico vero problema è la macchinosità con la quale devi inserire i dati o i nomi, cosa che con i guanti della moto riesce veramente difficile specie se paragonata alla semplicità dei touch screen
3)- la cartografia è ben fatta?
Si molto. Da un punto di vista prettamente stradale però ritengo che quella del TomTom sia leggermente migliore specie nella visualizzazione dei cavalcavia o sottopossaggi perchè fa vedere la strada che passa sopra o sotto mentre Map Source te le fa vedere tutte allo stesso livello. Considera però che nel Garmin uoi caricare anche mappe diverse dalle Map Source per cui hai la copertura di determinate zone addirittura con le curve di livello. Nel sito Garmin trovi i dettagli.
4)- posso salvare le rotte che percorro (salvare=archiviare)?
Certamente, io o faccio regolarmente, le puoi modificare, tagliare i pezzi che non ti interessano, unire tracks diverse per averne una sola (ad esempio quado in galleria perde segnale lui archivia il pezzo fatto come una track e salva il successivo come una diversa track, con la possibilità di unirne ottieni il percorso senza interruzioni)
5)- posso crearmi percorsi con mapsource (... a proposito è complicato?) e portarmeli sul 60 csx? se si (come mi sembra di aver capito) quanti percorsi posso tenermi in memoria?
Si, puoi farlo ed è molto semplice. Non ricordo quante ne puoi mettere in memoria ma credo abbastanza per non aver bisogno di un pc al seguito
6)- mi consigliate qualche alternativa? (sempre con sirfstar III)
No, almeno, io no perchè ritengo il 60CSx come il miglior prodotto sul mercato o per lo meno il più completo e versatile
....)
|
Ciao e buon acquisto
|
|