rispondo un pò velocemente a tutti:mi fa piacere essere stato il primo almeno per quanto è dato sapere a Lucio detto Mr. Molla. Altri miei amici le hanno montate con molta soddisfazione sui loro GS 1200 ed io ho deciso di dare fiducia a loro ed al prodotto. Direi che se anche non frenavo l'estensione la molla non avrebbe rimbalzato di più, è stata semplicemente una mia pignoleria. Anche oggi, pur se per un 100 di km su varie statali, il comportamento è stato ottimo in particolare quando si affrontano buche ed aspertà dell'asfalto a velocità elevata, cosnsiderando che eravamo in 2 a bordo.
Per quanto concerne lo scarico il sound soprattutto sopra i 3000/4000 giri fa andare più forte....Probabilmente si prende qualcosa ai bassi giri, ma senza incrementi di potenza fantascentifici.. Ho montato questo scarico perchè le borse Hepco & Becker mod. GOBI toccavano leggermente lo scarico originale, quindi mi è piaciuto dare fiducia ad prodotto europeo.
Per chi volesse montare le molle suggerirei di farlo adesso: i meccanici sono più rilassati, siamo verso la fine dell'anno e tutti se vendono qualcosa in più sono contenti !!!! Credo che quest'anno la moto non andrà in letargo tanto facilmente... un saluto ed un grazie a tutti. Per le foto abbiate pazienza la moto è un pò imbrattata...
Ultima modifica di Ilcontez; 04-11-2006 a 17:08
|