Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 22:21   #7
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titospy
Non lo capisco ma mi adeguo!

io mi sono preso una pausa per un certo periodo e sono rimasto senza moto per qualche anno........

Io ho parlato solo di qualche mese e poi non ho detto che resista fino a Marzo....

Poi un bel giorno immerso nel lavoro a sfinire e quasi sulla soglia di un'esaurimento ho comprato una moto usata da un mio cliente...... da quel giorno son tornato a vivere, a godere di piccole ma significative cose.

Invece per me l'effetto contrario l'ha avuta la gita a Genova all'Acquario, meraviglioso di suo, ancor più bello se goduto con lo stupore delle tue figlie.
Un giorno capirai....

Se per te rimanere in famiglia può portare a migliorare la tua vita allora procedi dritto in quella direzione

Sarà diverso, né meglio né peggio, l'importante è sempre che il tutto sia frutto di una decisione libera, senza condizionamenti esterni.

riguardo agli sterratini sinceramente quel tratto di strada finale che portava al farneto era veramente una strada battuta e senza la minima difficoltà..... mi spiace che tu l'abbia vissuta così male......

scusa
Scusa?
Caro Tito, se mi sono fatto fraintendere probabilmente è colpa mia, io ci sto scherzando da mo' ma vedo che la cosa ha preso una piega seria e me ne dispiace.
Non devi ASSOLUTAMENTE scusarti (di cosa poi?), lo sterrato finale è stato solo un pretesto per scherzarci sopra, come spesso faccio, non era affatto male, forse non sai che subito dopo il pranzo ho vissuto momenti ben peggiori quando uno stolto maneggiatore di gps mi ha fatto imboccare una strada tutta buchette con una bella "spolveratina" di brecciolino e pure ripida, lì mi son veramente ...... sotto, altro che il tuo "sterratino", quindi amici come e PIU' di prima.

.....però non ti potrai sottrarre alle mie future prese in giro....

Con immutata stima