Quote:
|
Originariamente inviata da evangelist
Dove i JAPPO hanno innovato? Hanno migliorato questo si...
Paragonare la Bmw alla Harley mi sembra francamente un eccesso.....
|
ancora con sta faccenda della storia... MACHISSENEFREGA DELLA STORIA... ma le moto le guidate voi o leggete i libri di storia seduti sul divano guardando la moto in garage e facendovi le pippe??
per me possono aver fatto anche le moto migliori del mondo negli anni 20... ma se la qualità è scaduta... è scaduta!!! ma le avete provate le altre moto una volta???? a me è bastato guidare un LC4 per capire che una moto da 250kg è DEMENZIALE!!!
poi ho provato ducati... guzzi... aprilia... zerano tutte meglio delle bmw boxer!!!! perfino un V11 era più divertente da guidare!!!
e ridaglie con i soliti luoghi comuni sulle jappo... non hanno MAI copiato niente... e adesso sono avanti anni luce... e non costano poco perchè a loro costa poco farle... costano poco perchè loro sono in concorrenza continua.
la bmw invece quando si è trattato di fare un 4 cilindri in linea che esiste da 40 anni.... HA RITIRATO TUTTI I MOTORI DAL MERCATO!!! woowwww... che tecnologiaaaaaaaaaaaaaa....
logico che è più facile stupire con una bella sospensione originale e un display che si illumina... che guardare dentro un motore jappo che per 50.000km non bisogna manco girare una vite.
non è un eccesso paragonare bmw ad harley... entrambe vivono di marchio... di target prezzi alti rispetto alla media.... di vincoli progettuali di un motore ormai alla frutta se continuano a spremerci cavalli quando è assurdo farlo... difatti anche harley ha dovuto passare ad un nuovo motore per i modelli più potenti... ah... lei... non ha dovuto ritirarlo dal mercato...
perchè bmw non porta la garanzia a 3 anni???????