Discussione: L'amaro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 14:35   #6
Monni
Il mona

L'avatar di Monni

ubicazione: Roma [elikasparita member]
Unhappy

La prima in moto (in motorino ce ne sarebbero molte ) a sedici anni, due giorni dopo aver ritirato l'nsr 125, rottura dei cuscinetti di banco sulla Pontina, sulla curva della tenuta del presidente a castel porziano, ruota posteriore inchiodata a 130 all'ora, scivolata chilometrica con un giubottino jeans...

L'ultima in grecia l'anno scorso, dopo un trasferimento durato tutta la giornata di diverse centinaia di km di stradine tortuose, seguivo psycho, carico come un mulo e con moglie al seguito, in una curvetta strettina a destra in leggera contropendenza a sessanta all'ora, psycho va tranquillo e a me l'anteriore va via e gių a terra (grande fortuna perchč con piedata a terra che mi ha comportato la frattura del piede sinistro, sono riuscito a non andare nč gių da un burrone, nč contro un albero). Questa in effetti un po' mi ha segnato, da allora mi cago sotto molto di pių e giā ero una mezza sega, ora sono una sega intera