Discussione: L'amaro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 13:30   #3
fabioscubi
Mukkista doc

L'avatar di fabioscubi

ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaygalloway
Bene
La lista sarebbe troppo lunga, vado in moto (ufficilmante) dall'età di 14 anni e ne ho 51 vedi un pò tu.....
...allora il piu' "s****to/motociclista vero" sono io (visto ke ho cominciato ieri ad andare in moto)
L'ultima, in ordine cronologico, il 25/06/06.
Dopo la "pausa pranzo", piano piano.....dolce dolce me ne andavo dritto(nel vero senso della parola) fuori strada.Non ho nemmeno frenato, non me ne sono accorto.
Mi e' andata bene, o quasi, xke' da dove sono passato io(50 cm + in la) c'era una voragine.La moto pochi danni (telaietto reggi parabrezza e telaietto reggi radiatore olio storti). Io una gran botta alla spalla ed una alla caviglia (diventata nel frattempo uno zampone). Grazie al Dr.Costa dell' Elica Romana (alias Dr.Who, alias Renzo) che mi ha soccorso con antidolorifico, tutto e' stato + tranquillo.
Un' altra, con scooter, gia' raccontata nel racconto di Brontolo.
Altre in "off" (o pseudo tale) a Garmisch. Nessun danno a me e nessuno alle moto (kissenefrega erano della BMW).
Le moto sono state raccolte da terra (a turno) dai vari "istruttori della BMW" e dal Re dei cangaceros (Gianluigi)
Dopo l'ennesima caduta ho lasciato la moto sul posto e me ne sono andato sfinito.
fabioscubi non è in linea