Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 11:16   #1
sailmore
Mukkista doc
 
L'avatar di sailmore
 
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.037
predefinito La famosa efficienza BMW

Come qualcuno saprà, qualche giorno fa ho avuto un piccolo incidente con la 12GS. Nulla di grave ma ci sono da cambiare un pò di pezzi, tra i quali il telaietto nero che sostiene il radiatore e il parafango.
Ho appena avuto la stupenda notizia che tra tutti i pezzi che sono stati ordinati manca il telaietto in questione, che non è disponibile a verona e neanche a monaco!!!
forse se chiedo al padreterno saranno in magazzino da lui.
considerando che è un pezzo che viene quasi sempre coinvolto in una caduta di un GS mi sembra davvero ridicolo che non sia sempre disponibile a magazzino.
e sarebbe questa la rinomata efficacia del servizio assitenza BMW?

ovviamente il conce in magazzino non si preoccupa di tenere scorte di ricambi tanto in genere glie li forniscono a breve termine, peccato che questa volta dovrò aspettare chissà quanto per la riparazione.

bene.... questo è sufficiente a farmi decidere di mandare al diavolo la signora BMW... vuol dire che mi guarderò intorno e cercherò la prossima moto e vorrà dire che dopo questo ennesimo bidone non comprerò più una bmw e cercherò di dissuadere i (tanti) che conosco.

ciao a tutti
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
sailmore non è in linea