Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2006, 23:30   #4
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

tratto integralmente sal sito xenonlamp.it
"Qualsiasi kit che vendiamo gode di una omologazione E-Mark rilasciata al fabbricante e su alcuni, sono anche presenti altri attestati di conformità, tipo CE, ISO9001 ... e altri ancora ma che in Italia non sono riconosciuti.

Questa omologazione E-Mark rimane valida se sui mezzi destinati alla circolazione stradale sia installato di serie o successivamente, un impianto lava fari e un regolatore di altezza automatico .

Chi non avesse questi dispositivi installati è da considerarsi non in regola al 100 %.

Sappiate però che anche le auto con impianto xenon che escono di serie, non è annotato da nessuna parte e tanto meno sulla carta di circolazione , quindi non esiste un documento o altro che attesta la presenza o meno e non serve assolutamente andare al collaudo dopo avere installato un kit di conversione, ma occorrerebbe la presenza di questi altri 2 dispositivi.

Diffidate da copie ( generalmente fotocopie ) di certificati E-mark, TUV, Omologazioni o presunte dichiarazioni date a corredo di un kit HID, in quanto essi non servono assolutamente a niente !!!.

Sono solo documentazioni che servono solo al venditore che ne deve fare una regolare importazione e non non possono compensare la mancanza di tali dispositivi, ma servono solo ad attestare che il prodotto rispetta normative Europee e le sue caratteristiche sulla sicurezza e che tale non è da considerare nocivo o pericoloso a cose e a persone.



Il nostro prodotto viene venduto senza questa documentazione, in quanto per i motivi sopra descritti, riteniamo che sia una scorrettezza nei confronti dell'acquirente a illudere che installando il proprio prodotto e circolare liberamente con queste carte, automaticamente ci si è in regola!!!



ATTENZIONE E' TUTTO FALSO

Questo serve solo ad aumentare i profitti del venditore.

Quindi se non ci sono questi 2 dispositivi non si è in regola

 

Con quanto appena scritto, vogliamo sottolineare e informare la nostra spettabile clientela che non ci siamo assolutamente responsabili in nessuna maniera di danni a cose, a persone, sanzioni o quant'altro, derivati dell'uso dello stesso dopo l'installazione e se usato in modo improprio e delle conseguenze derivate dell'uso del prodotto da Noi commercializzato".
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea