Discussione: Il Volo di Notte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2006, 21:55   #16
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
Cool

Michè.....te lo dico da amico....e da cliente.....la prossima volta prima di fare na kazzata del genere, fammi uno squillo che chiamo i miei ex colleghi a BZ e gli chiedo se hanno voli notturni. Un 205, di notte, con tutte le luci spente......fa male.

In alternativa ti consiglio di comprarti un paio di barrette di cyalume ed attaccartele addosso, con gli NVG che si usano a bordo diventerai visibilissimo.

Dammi retta, già di giorno siete invisibili, immagina di notte.

Comunque siete anche scemi....con tutto il rispetto eh, cerca di capirmi, due o tre settimane fa sono andato a recuperare uno a Col Rodella che è caduto sui fili della funivia. Bhè....per avvicinarsi è stata una lotteria, ma kazzo, ma non lo vedete e non lo sentite che c'è un elicottero giallo che cerca di andare a soccorrere uno di voi???? Nulla, loro in volo senza allontanarsi nemmeno di un metro.

Poi, quando sono riuscito a sbarcare il medico, mi sono spostato su una collinetta di fronte al posto dell'incidente a circa 300 mt...bhè....i tuoi colleghi continuavano a passare tra noi ed il posto d'intervento e quando ci hanno chiamati pronti per il recupero ho dovuto aspettare che due dementi finissero il loro passaggio.....ma è possibile na roba del genere?

Comunque il nucleo VVF di TN solo a Col Rodella nel periodo estivo ha fatto più di 50 interventi......

Detto questo, rimane l'invidia per il tuo volo notturno ed una lontana sensazione di conoscere quello che hai provato

p.s. mi scrivi in privato di questa telecamera da casco? è da anni che parlaimo di metterne una sul casco del pilota ed una su quello del soccorritore.....

Ultima modifica di Huey; 02-11-2006 a 22:00
Huey non è in linea