Non ho una ADV, ma il boxer è sempre il boxer quindi... metto qui i miei due cent.
Come ti hanno giustamente detto, a quei chilometraggi (a meno che non sia già stato fatto) bisognerebbe dare una revisionata o sostituzione degli ammortizzatori.
Io mi orienterei più su una moto che ha viaggiato piuttosto che una che ha girato solo in città, te lo dico per esperienza personale, visto come stava la mia eRRe durante i 50mila km in cui facevo perennemente roma-spoleto e viaggi + uscite nel week-end, rispetto ai periodi in cui giravo (come ora) tutta la settimana dentro roma.
Parere ed impressione personale: attendo smentite da parte degli esperti.
La frizione, se non sfottuta, dovrebbe superare i 100mila. Io l'ho cambiata a 80mila, la ho ancora in garage nella scatola dei pezzi. Ne avrebbe avuto per altri 15-20mila km a occhio e croce.
Penso l'unico "problema" (metto appositamente tra virgolette) di prenderla da un privato è il non avere nessun tipo di assicurazione se ti si pianta (la s**** può sempre capitare), ma sicuramente spunti un prezzo più interessante... o dovresti.
Sono comunque moto e motori robusti.
Ne discutevo inizio settimana proprio qui su walwal:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95488
Buon acquisto!