Quote:
Originariamente inviata da bissio
Purtroppo per quanto riguarda il bagnato non posso dirti nulla in quanto le ho usate sempre con strada asciutta ( le ho montate a fine luglio x il viaggio di questa estate e non le ho ancora smontate) però tutti dicono che sul bagnato bisogna stare molto attenti. Per la neve non saprei, in teoria dovrebbero andare bene ( in fono sono classificate " S - M " cioè neve - fango ) però non ho ancora potuto testarle.
Su strada asciutta sono perfette e dopo l'imbarazzo psicologico iniziale ti rendi conto che tengono bene e puoi piegare tranquillamente.
Per la durata io probabilmente non faccio testo....qui ho sentito parlare di gente che dopo neanche 5 mila km le aveva squagliate...bhè, le mie hanno 13 mila km sul groppone e ne ho ancora un po..!
saluti
bissio
|
Grazie Bissio. DI che viaggio stai parlando?? Sono ancora indeciso...anche perche qui a Udine il prezzo piu' basso per le 2 TKC (ant+post+montaggio) e' di 300 Euro..........troppo?? Tu quanto le hai pagate?
Thanks