Io ho un GS 1100 e non voglio farne una questione di essere esperto o pivello in base ai km percorsi!
A volte leggendo le celestiali impressioni di questi gialloni, mi vien da pensare che un GS senza..... non sia degno di chiamarsi GS in quanto non in grado di reggersi in strada!
Credo che per far saltellare l'avantreno di un GS1100/1150 o farlo sbacchettare in accellerazione.... ce ne vuole....!
Probabilmente le necessità dei gialli molloni, cambiano anche in base al tipo di moto.
In effetti ho provato un GS1200 e la sensazione di avantreno piu' leggero e ballerino è proprio quello che non mi è piaciuto e forse il giallone potrebbe metterci una pezza, calcificandone il telelever!
Indubbiamente i molloni sono piu' performanti, non dico di no, probabilmente ci si va meglio in off estremo (anche se con un GS la parola off lascia il tempo che trova...), ma la mia riflessione era indirizzata alle NORMALI condizioni di utilizzo di un GS.... sostenere che il mollone trasforma la moto.... mi sembra eccessivo..............................però....... ........... provare per credere!
|