Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2006, 10:19   #1
ljtab
Mukkista doc
 
L'avatar di ljtab
 
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Casalecchio di Reno - Bologna
Messaggi: 1.213
predefinito E' dalle piccole cose che ....

... si vedono i veri motociclisti, e quindi ho capito che non lo sono.

Lun e Mar ho portato l'RT a fare il tagliando dei 30K (300€ per la cronaca) e mi hanno dato una 850R come moto sostitutiva.

A parte le potenzialità del motore, del cambio etc. quello che mi ha maggiormente disturbato rispetto alla mia è il sistema frenante senza ABS e frenata integrale. C'è mancato poco che alla prima pinzata mi trovavo sdraiato per terra perchè ho usato solo il freno anteriore.

Adesso verrò assalito dai "puristi" della guida in moto ma sono io il primo a definirmi non motociclista ma appassionato di moto.

Ultima cosa per rincarare la dose: ho fatto una fatica bestia a guidare per due giorni la RR per la forza che dovevo applicare alle braccia per tenermi stretto al manubrio già per velocità sopra i 70Km (sarà l'effetto vela della mia stazza 193cm per 105Kg) mentre con la mia ai 130Km guido con una mano sola (che scoperta direte voi).

Bene ora che mi sono sput....ato da solo a voi commenti, critiche e insulti.

Buona giornata a tutti
__________________
R 1200 RT '11 dal 05/2011 al ...........
R 1150 RT '03 dal 06/2006 al 04/2011
ljtab non è in linea