Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
...Il mio suggerimento è quello di esigere in prima battuta informazioni, voglio proprio vedere quali risposte possono tirar fuori...
|
Esatto e son proprio cuurioso pure io di saper ke si inventano...
Quote:
...Personalmente non sono troppo a favore delle minacce di lettere alle riviste specializzate, a loro (come a chiunque) basterebbe rispondere che il termine di garanzia è scaduto, non sono obbligati a farsi carico di nulla su una moto con 3 anni nelle ruote..
|
Beh sotto forma di minacce no,però mettendogliela in modo ke si capisca ke si tratta dell'ultima spiaggia se loro non mi cagano o non mi volessero dare una risposta esauriente riguardo la rottura di un pezzo(non piu in garanzia)ma ke cmq non si DEVE rompere!
Quote:
...Ma esigere una risposta non costa nulla, visto che mi sembri un tipo scrupoloso ed hai preso una KTM invece di una Hyosung presumibilmente per via della tradizione e della qualità delle moto di Mattinghofen..
|
Esatto!
Beh,Berghemrrader,grazie 1000 pure a te,insieme a guanaco mi hai dato diversi consigli di cui terrò conto...non kiedevo nulla di più,solo un po di solidarietà tra motociclisti,grazie ancora ragazzi!
In ogni caso visto che credo possa servire anke ad altri(magari in futuro)vi terrò aggiornati sugli sviluppi...