Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2006, 00:04   #1
Lele74
Guest

predefinito Domandona ABS ma come va realmente?

Allora mi sono gia' presentato nell' apposito spazio , ma ci tengo a rinnovare un salutone a tutti gli amici del mondo BMW , che per me č piu' che nuovo e fin'ora ho visto solo da distanza, ho appena ordinato una per me bellissima
R 1200 GS , con l'intento di girare pagina di godermi la mia moto senza correre divertendomi e di fare del turismo magari su lunghe distanze quindi autostrada (se non se ne puo' fare a meno)strade di montagna e magari qualche sterrato leggeroda solo e in coppia , in questa ottica ho acquistato questa moto che ho acquistato con ABS (e varie amenita' comeil computer di bordo e d RDC) visto che mi incuriosisce un bel po' e ne sento parlare sia molto bene che molto male , immagino che domande analoghe siano state poste diverse volte , quindi mi impegno ad utilizzare anche la funzione "cerca " ...
Ma comunque vi chiedo di illuminarmi sulla reale efficacia di questo sistema che da tanti anni BMW spinge e che ho creduto oggi essere piu' che maturo anche senza esperienze fatte sulla mia pelle , diversamente avro' buttato un migliaio di euro (ma nella mia vita ne ho buttati tanti e magari questi hanno anche un suo perche') e almipari mi chiedo il reale servizio del RDC e del computer di bordo .... spero che non mi odierete per queste domande certamente piu' volte poste a cui avrete risposto spessissimo portate pazienza per me č tutto nuovo ... ciao a tutti.....