Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2006, 22:47   #13
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco83
Stasera ho recuperato la testa del kappa,appena riesco posto 2 foto della microcrepa...
Nel frattempo cè qualcuno ke mi sa dare qualke altra opinione?
I suggerimenti di Guanaco sono anche i miei.
Mettiti nella condizione di essere coscente che la moto è fuori garanzia e che puoi esigere solo delle indicazioni sul perchè di un simile guasto, per poi trovare gli argomenti per contestarle.
Il fatto che tu abbia sempre fatto riferimento ad un concessionario ufficiale gioca a tuo favore (difficilmente puoi alzare la voce se non hai rispettato le direttive sulla manutenzione) e con meno di 20.000km mi chiedo quali scuse possano addure per un problema del genere su una supermotard cattiva che KTM presenta come una arma da guerra e di conseguenza potrebbe essere usata normalmente in pista, non per andare a prendere le sigarette.
Il mio suggerimento è quello di esigere in prima battuta informazioni, voglio proprio vedere quali risposte possono tirar fuori. Non è uno scooter e se la mettono sul piano dell'utilizzo al limite è come se rinnegassero il DNA delle loro moto. Nate per le gare e travestite da moto di tutti i giorni.
Altrimenti è inutile che mettano tutte quelle immagini evocative se poi uno le deve usare come un pensionato.
Personalmente non sono troppo a favore delle minacce di lettere alle riviste specializzate, a loro (come a chiunque) basterebbe rispondere che il termine di garanzia è scaduto, non sono obbligati a farsi carico di nulla su una moto con 3 anni nelle ruote.
Ma esigere una risposta non costa nulla, visto che mi sembri un tipo scrupoloso ed hai preso una KTM invece di una Hyosung presumibilmente per via della tradizione e della qualità delle moto di Mattinghofen.
Il mio suggerimento, per farla breve, è di aspettare cosa ti rispondono e quindi rilanciare forte della tua buona fede e della tua correttezza nella manutenzione della tua moto.