[QUOTE=Piripicchio]
Quote:
come volevasi dimostrare.... che parli a fare quindi?
a te piace cosi com'č ma non sai nulla delle bmw!
l
|
Piripi', non le ho possedute ma le ho provate quasi tutte ,bmw e non bmw, son 30 anni che vado in moto, ho collaborato a lungo con mototecnica, conosco a fondo la storia di tutte le case compresa bmw, senza farsi troppi pipponi, se uno e' talmente assuefatto a un cancello con il dinamismo di un bradipo anestetizzato e la maneggevolezza di una petroliera a pieno carico non e' che poi puo' tacciare il gs 1200 di essere questo fulmine nella notte nervoso e rigidissimo e con un motore prelevato da una motogp. Il gs 1200 e' una confortevolissima e tranquilla moto da viaggio con un motore rotondo e le sue doti dinamiche e motoristiche sono niente di diverso da quanto e' il minimo sindacale nel 2006 .
posso capire che se la dai a provare a uno che ha una moto che gia' era un cancello 15 anni fa quando e' uscita questa gli sembra una iena ma oggi e' una moto da turismo evoluta quel tanto che basta per stare sul mercato e bene bisogna dire. Ma guarda che le ho provate le tue tanto care moto di ghisa, per cambiare una marcia ci vuole un'eternita' e tra rumori raccapriccianti, ma almeno il cambio e il cardano del 1200 sono o non sono anni luce meglio di prima o nemmeno questo vuoi ammettere?se poi parliamo di eccessi elettronici compreso abs con servofreno non a caso ora eliminato io stesso mi sono espresso a sfavore, ma per favore non tacciamo di difetto il fatto che la moto si maneggia bene e ha finalmente un peso semiumano oltre a un allungo perlomeno decente, che prima era come guidare un diesel.E lascia perdere i curvoni veloci che senza borse e da solo li prendo come un treno .
Intendiamoci, se c'e' una schiera di nostalgici avete pur ragione, tenetevele ben care, perche' indietro non si torna....
ps: ho sognato tutta la gioventu' la alfa romeo giulia GTV. Il giorno che l'ho provata, abituato alle macchine moderne mi e' venuta la pena....per le doti stradali, piu' che motoristiche.