[QUOTE=polso]
Quote:
Mi sono ritrovato con una moto completamente diversa : molto nervosa, sospensioni secche (le ho provate le regolazioni : TUTTE), una maneggevolezza che sembra piú instabilitá che altro, protezione aerodinamica inferiore (le mie ginocchia sono completamente esposte all'aria e non sono un gigante sono 1,87), sella in discesa scomodissima (anche qui provate tutte le possibili modifiche), motore esagerato con meno bassi e un allungo da sportiva (se volevo una sportiva prendevo una R1 o simili), la proverbiale pastositá del boxer persa, cavalletto centrale molto piú faticoso, freni potenti ma per niente modulabili... insomma non ne posso piú.
|
mi guardo bene dal prenderti in giro, ma sinceramente mi sa che il vecchio 1100 ti aveva dato una tal assuefazione che ora vedi come difetti quelli che sono sostanziali miglioramenti. Definire nervosa e rigida ,scomodissima e con un motore "esagerato" un gs 1200 mi fa pensare che non hai idea di cosa siano moto realmente definibili tali, il gs e' una delle moto piu' paciose e cofnortevoli che ci siano, anche in versione 1200, certo che sembra sportiva rispetto al 1100, ma e' che quello era un autentico cancello su sospensioni da budino e con un motore letteralmente cadaverico.Ma almeno non apprezzi il cambio e il cardano che sono migliorati nettamente? la maneggevolezza e' un pregio ...detto questo il mio intervento in realta' non ti e' di nessun aiuto giacche' e' chiaro che il parametro di valutazione e' tuo personale, forse come confort e pastosita' pero' mi sa che a questo punto non saprei cosa consigliare..
ps:io lo cambiero' proprio perche' mi sembra troppo pacioccona....e vorrei qualcosa di piu' nervoso, rigido e di motore esagerato....