Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 18:48   #14
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Smile allora...mio parere

Da un conce BMW 2 cellular line li ho pagati 280 Euro....

Credo che sia Midland che il Cellular Line siano due ottimi prodotti, due differenza sostanziali:

1) Il Midland ha 2 auricolari, quindi un vantaggio per l'audio (per il telefono è meglio, anche se dal punto di vista della sicurezza dubito che lo sia, meglio un orecchio libero...).
Sono convinto, per averli provati, che la musica stereo non si senta poi così bene. - Il Cellular Line ha un solo auricolare, con evidenti vantaggi di montaggio.

2) Differenza più importante:

- Il Midland ha il braccio del microfono solidale con l'apparecchio esterno, questo significa che devi fare bene i conti con il tuo casco, perchè se non arriva, non c'è nulla da fare (specialmente con gli integrali).
Vantaggio, qundo vuoi toglierlo, togli anche il microfono...

- Il Cellular Line ha il braccio del microfono collegato all'auricolare, il tutto con un cavetto, si collega al ricevitore esterno. Questo significa che si adatta a tutti i caschi, con un po' di ragionamento. Altro vantaggio: se vuoi passare il tutto da un casco all'altro, sfili il braccetto con l'auricolare, sganci il ricevitore e puoi trasferire il tutto su un altro casco. Con il Midland gli auticolari (2!!) richiedono certamente un montaggio più laborioso.

Nella sostanza occhio al/ai caschi ceh dovete utilizzare.

Io ho il Cellular line, lo sto usando da un po': Ottimo, ricezione e trasmissione migliore con gli integrali (meno disturbi esterni) con i jet possibile solo con le visiere lunghe.....oppure con un RT o una Goldwing...

Ultima modifica di un ex tk; 30-10-2006 a 18:50
un ex tk non è in linea