Quote:
Originariamente inviata da microcefalo
Quando ho scritto "Solidarietà piena e disponibilità in tutte le sedi" intendevo questo 
|
graqzie sei molto gentile e spero non sia necessario, volevo da te una informazione. il conce mi ha raccontato una storia che sa di balla cioè che la moto in autostrada avrebbe un comportamento e su strada normale un altro... cerco di spiegarmi, se in autostrada chiudi completamente l'accelleratore la moto si comporta come qualsiasi altra cioè abbassa il numero deui giri in maniera costante in base alla velocità, la marcia gli attriti della strada ecc. mentre invece su strada normale i giri, perlomeno fino a 2500sarebbero ..come dire "pilitati dall'elettronica" non chiedermi il perchè.
Ti risulta? e se no quando chiudi questo benedetto gas la moto ha sempre e comunque lo stesso comportamento?
A me ancora adesso che mi ritengo abbastanza soddisfatto (a parte difetto sempre a 2500 giri) non ho un comportamento sempre euguale e comunque no dipendente dalle strade, a volte lascio il gas e sembra che l'elettronica sia in ballo, e altre volte è come su qualsiasi altra motocicletta. Che ne pensi?
altro quesito, la sella davanti a me ha fatto due pieghe, il conce fa finta di niente.