Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2006, 09:55   #1
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Angry Leovince: pessima figura!

Non riesco ancora a crederci...mi spiego:

luglio 2005: acquisto scarichi Leovince Sbk acciaio per Varadero;
maggio 2006: si rompono attacchi scarico di sx;
luglio 2006: contatto Pogliani (outlet) per il problema e mi vien detto di smontare tutto per la spedizione in fabbrica (Leovince) d'accordo con il rappresentante;
ieri, 28 ottobre 2006: torno da Pogliani e scopro che le marmitte erano tornate a fine settembre e non riuscivano a contattarmi per avvisarmi (vabbè...sorvoliamo), ma la sorpresa più bella è che erano tornate come erano partite....ROTTE!!!!!

Motivazione: sono troppo usurate e un'eventuale riparazione non sarebbe stata un bel lavoro.

Usurate??? 10 mesi e 30000 circa troppo usurate??? ma come ***** ragionano sti professoroni, eh? e secondo loro ho speso 500 euro per lasciarle li in cantina???
E come la mettiamo che non rispettano nemmeno la garanzia dei due anni di legge????
Non le ho rotte con una caduta o altro, si è dissaldato il supporto sul tubo di raccordo fra il barilotto ed il terminale....
Inoltre sanno di aver sbagliato perchè quelle che vendono adesso per la Varadero hanno tutte una modifica sugli attacchi...

Sono imbestialito e se dovessi capitare un giorno dalle parti dell'azienda, gliele tirerei dentro le vetrate...tanto sono troppo usurate!

Ringrazio cmq Gigi, simpatico e professionale personaggio dipendente di Pogliani, che mi ha seguito in questa disavventura.

OCCHIO A COMPRARE LEOVINCE...SE SI ROMPONO NON ESISTE LA GARANZIA!!!