Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2006, 02:58   #75
steu369
Mukkista doc

L'avatar di steu369

ubicazione: Asti
Red face per maxigno

14000/21 sono 670km al di. E vero che si fanno bene attraversando la germania, ma poi per me la media deve scendere se no si viaggia solo. Sono opinioni diverse ma 35 gg fanno medie di 400 km al di. Che vanno benissimo in autostrada ma se fai il turista che vuole vedere e capire,andando per 'fiordi' su strade credo diverse dalle nostre sono 'per me' il giusto.
In autostrada, se vuoi stare nel giusto fai MEDIE di 120/130 max fuori le medie scendono a 50/60 ora ...sempre secondo me....
Per cui in 20 gg con percorrenze medie di 670 km non vedi una mazza e non entri nello spirito del turismo . Inoltre , io ho provato che 700 km oggi e per 20 gg sfiancano abbastanza. Non che non si possano fare, ma alla lunga stancano.
Da qui la mia osservazione. fai una valanga di km spendi il giusto e non vedi o assorbi un gran che.Allora č meglio un viaggio organizzato con processione dietro la guida con la bandierina e col pulman gran turismo. , sveglia ore..colazione ore...sosta fiordo 5 min ecc.
Per il tono 'canzonatorio' prego sempre il Padre, perdonali perche non sanno quello che fanno.....
steu369 non č in linea   Rispondi quotando